Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » oO, un gioco arcade ridotto ai mini termini su iOS

oO, un gioco arcade ridotto ai mini termini su iOS

Pubblicità

Minimale nel nome, minimale nella grafica e minimale nelle meccaniche di gioco. Oo è un titolo che difficilmente può essere inserito all’interno di un genere videoludico standard e tradizionale, anche se è possibile parlare di gioco arcade. Tutto ciò che sarà richiesto al giocatore è di eseguire semplici tap a schermo per guidare una piccola pallina bianca su un percorso fatto esclusivamente da cerchi. La piccola biglia bianca si muove automaticamente lungo le circonferenze dei cerchi, grandi o piccoli, presenti sul tracciato. Ad ogni tocco, la pallina passerà sul lato esterno della circonferenza o su quello interno. I vari cerchi convergono in alcuni punti e sarà proprio in quel frangente che sarà necessario toccare lo schermo per permettere alla piccola pallina bianca di passare da un cerchio all’altro, badando bene a non far schiantare la biglia con la circonferenza esterna del cerchio seguente.

Non esistono traguardi, non esistono missioni ed obiettivi specifici, ma il fine ultimo è guidare la pallina bianca per quanto più tempo possibile, cercando di evitare alcuni ostacoli ed elementi di disturbo presenti all’interno di determinati cerchi. Alcune circonferenze, poi, contengono all’interno un pallino colorato che andrà a riempire l’intera area del cerchio e che fungerà da ceckpoint. Ogni qualvolta il pallino si infrangerà sull’esterno di una circonferenza, ripartirà la sua corsa, senza soluzione di continuità, dall’ultimo cerchio colorato attraversato.

La premessa di gioco è sicuramente interessante ed originale, ma l’esperienza a lungo andare potrebbe risultare leggermente ripetitiva. In realtà, oO si sente con un titolo noioso dopo svariate sessioni. Visivamente è alquanto monotono e dopo i primi istanti in cui si apprezza il minimalismo con il quale è stato realizzato, si inizia a desiderare qualche elemento scenografico in più. La modalità infinita, inoltre, non fornisce molti stimoli per proseguire l’avventura a lungo. Inoltre, il prezzo di gioco appare leggermente sproporzionato rispetto all’esperienza offerta, che non è certo tra le più profonde viste in App Store.

oO è disponibile in App Store per iPhone e iPad . Costa 1,79 euro e si scarica direttamente a questo indirizzo.

gioco arcade

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità