Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » MacBook Air Retina in arrivo entro il 2014?

MacBook Air Retina in arrivo entro il 2014?

Pubblicità

Sono passati quasi due anni da quando Apple ha presentato il MacBook Pro con display retina, ed attualmente è ancora l’unico Mac che supporta tale risoluzione. Le cose però potrebbero presto cambiare. Secondo quanto riportato da Digitimes, nella seconda metà di quest’anno la multinazionale di Cupertino presenterà un nuovo MacBook Pro Air con schermo retina. “Le spedizioni di MacBook dalle fabbriche in Taiwan ad i vari retail Apple sono significativamente diminuite questo mese” riferiscono alcuni costruttori orientali. Nonostante un calo previsto nella costruzione e nelle spedizioni di portatili Mac, altri costruttori ritengono che Apple sarà in grado di mantenere elevati gli ordinativi e anche le vendite introducendo appunto un nuovo MacBook Air Retina.

Non sappiamo cos’altro aspettarci dal prossimo MacBook Air, se non che potrebbe essere più sottile e leggero; nei giorni scorsi si è infatti parlato anche di una nuova versione da 12 pollici con trackpad multitouch e senza ventola meccanica. Non è invece chiaro se il portatile da 12″ anticipato alcuni giorni sarà o meno il MacBook Air Retina indicato dalle ultime indiscrezioni.

Ricordiamo che quando Apple ha introdotto MacBook Pro Retina da 15″ ha mantenuto a listino anche le versioni con schermo standard. Cupertino potrebbe seguire la stessa strategia con il nuovo MacBook Air Retina proposto ad un prezzo più elevato, completando l’offerta mantenendo a listino versioni aggiornate dei modelli di MacBook Air da 11″ e 13″ con schermo a risoluzione standard.

MacBook Air Retina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità