Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Recupero dati da iPhone e iPad, arriva FoneLab

Recupero dati da iPhone e iPad, arriva FoneLab

Pubblicità

Per il recupero dati da iPhone danneggiati, arriva  FoneLab. L’applicazione, disponibile finora solo per Windows, opera da Mac con OS X e supporta iPhone, iPad e iPod touch con iOS 7.1 e i dispositivi iOS di ultima generazione. Tra i dati che, a detta del produttore, è possibile recuperare, abbiamo: contatti, messaggi, lista chiamate, calendari, note, promemoria, Preferiti di Safari, contenuti multimediali (foto e video), allegati dei messaggi, memo vocali. Alcuni specifici contenuti sono recuperabili solo con determinati dispositivi (sul sito dello sviluppatore sono elencati i dispositivi e i contenuti che è possibile recuperare) e solo a patto che almeno una volta sia avvenuta la sincronizzazione con iTunes.

Il software (la cui interfaccia è abbastanza distante da quella classica Apple) richiede OS X 10.5 o superiore, nel momento in cui scriviamo è venduto a 35,97$ (circa 26,00 euro) e dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare una versione dimostrativa.

Prodotto simile recentemente rilasciato  in italiano è iPhone Data Recovery: anche questo promette di recuperare dati persi o cancellati da iPhone, ma questo promette di farlo persino in assenza di un backup. Anche in questo caso è possibile ripristinare foto, contatti, SMS, note, messaggi WhatsApp, memo vocali, calendario, storico chiamate, iMessage, bookmark di Safari. Il software (78,08 euro), si legge nelle note, è l’unico in grado di recuperare foto cancellate in modo diretto dalla memoria del dispositivo (altri programmi simili consentono il recupero di foto solo tramite backup iTunes).

Poiché entrambi gli sviluppatori mettono a disposizioni versioni dimostrative dei rispettivi programmi, prima di acquistarli è consigliabile scaricare le versioni demo e verificare se sono effettivamente in grado di darci quello che cerchiamo.

Recupero dati da iPhone FoneLab FoneLab FoneLab

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità