Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5c 8gb e iPad 4 non aiuteranno di molto Apple

iPhone 5c 8gb e iPad 4 non aiuteranno di molto Apple

Pubblicità

Le ultime strategie di mercato adottate da Apple, invero il rilascio in alcune regioni di un iPhone 5c 8GB e della reintroduzione in listino di iPad 4 a discapito di iPad 2, non aiuteranno di molte le vendite di Apple. Questo il pensiero di Gene Munster di Piper Jaffray. L’impatto che i due dispositivi avranno sulle vendite del secondo trimestre, che termina a Giugno, non sarà così elevato.

Già l’anno scorso, ricorda lo stesso analista, Apple ha sperimentato una strategia aggressiva con tagli dei prezzi di alcuni terminali, quando abbassò il prezzo di iPhone 4 del 15 per cento nei mercati emergenti, come la Cina e l’India. Questa riduzione di prezzo aiutò Apple ad abbattere ogni aspettativa di vendite di iPhone nel trimestre che terminava a giugno 2013, quando i dati finanziari segnarono un più 18 per cento. Questa volta, però, la strategia di Apple di introdurre iPhone 5c 8GB e iPad 4 al posto di iPad 2 potrebbe non avere le stesse conseguenze benefiche, sostiene Gene Munster di Piper Jaffray. L’analista sostiene che, non essendoci cambiamenti significativi alla linea di prodotti aziendali, o tendenze stagionali particolarmente favorevoli ad Apple nel mese di giugno, non ci sarà una significativa accelerazione delle vendite della casa di Cupertino.

Questi pronostici, a dire il vero, cozzano un po’ con le aspettative del Morgan Stanley, secondo il quale Apple segnerà un altro record di vendite iPhone nel secondo trimestre fiscale: invece dei 38 milioni di unità previsti in precedenza, le previsioni puntano a 42 milioni.

iPhone 5C 8GB

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità