Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Display iPhone 6, farlo grande ruberebbe utenti ad Android

Display iPhone 6, farlo grande ruberebbe utenti ad Android

Pubblicità

Il segreto per rubare clienti al mondo Android? Un display più grande per iPhone 6. Questa l’opinione di Brian Marshall di ISI Group, un analista che nel corso della giornata di oggi ha presentato alcuni dati di mercato dai quale emergono chiaramente le potenzialità del nuovo dispositivo e buona parte di queste sarebbero ingigantite dalla effettiva presenza di uno schermo di dimensioni superiori a quelle del modello attuale.

ISI Group calcola che il tasso di utenti che ha aggiornato il proprio dispositivo è stato del 10 per cento nel 2011 e 2012, mentre in questo momento è sceso a circa il 9 per cento, perché gli utenti hanno meno ragioni per aggiornare il proprio dispositivo: iPhone 5c e 5s non presentano infatti novità sufficientemente allettanti per spingere numerosi clienti che usano iPhone 5.

Questa situazione cambierà invece, dice ISI Group, con il lancio sul nuovo mercato di iPhone 6. La società di analisi calcola che il 14% di chi ha un vecchio iPhone passerà al nuovo in gran parte grazie, dice Marshall, al nuovo schermo.  Secondo Marshall, che nelle scorse settimane, aveva ipotizzato il lancio da parte di Apple di due nuovi modelli di iPhone uno con schermo da 4,7 pollici, e un altro da 5,5 pollici, il lancio di uno smartphone di questo tipo avrebbe la possibilità non solo di spingere chi ha un vecchio iPhone a passare al nuovo, ma anche di sottrarre mercato  ad Android.

Un significativo numero di utenti nel corso dei mesi scorsi avrebbe scelto un cellulare con il sistema operativo Google, ritenendo le dimensioni dello schermo un fattore importante che con il lancio di iPhone 6 potrebbe essere disponibile anche nel campo avverso. Di fatto, quindi, chi ha scelto Android potrebbe avere una alternativa che oggi non ha

 

Display iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità