Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple aumenterà di 100 dollari il prezzo di iPhone 6?

Apple aumenterà di 100 dollari il prezzo di iPhone 6?

Pubblicità

Secondo un analista di Pacific Crest, Apple aumenterà di 100$ il prezzo finale di iPhone 6, che non influirà minimamente sulle vendite ed i relativi guadagni.

Hargreaves sostiene che i consumatori che acquistano prodotti Apple hanno disponibilità economica, quindi 100 dollari in più non sarà un grosso problema per loro: l’analista cita come esempio lo scarso successo di iPhone 5C, dove 100 dollari di differenza non hanno influito assolutamente sulla scelta d’acquisto del migliore iPhone 5S “Apple offre l’iPhone 5C a 100$ con un contratto di due anni, l’iPhone 5S sta a 200$. Per un telefono che ha una durata media di 2-4 anni, alla fine 100$ non sono poi così tanti”.

In sostanza ai clienti Apple non spiace pagare un leggero sovrapprezzo, se questo è motivato dalla produzione di un dispositivo migliore. Andy Hargreaves sostiene quindi che Apple potrebbe aumentare di 100$ il prezzo di iPhone 6, ormai certo che questo dispositivo avrà un display più grande. Ad avvalorare la sua tesi, cita le vendite di Samsung riguardo il Galaxy Note (299$), phablet da 6 pollici che vende tanto quanto il Galaxy S5 (199$): il prezzo, in questo caso, non sembra essere un problema.

Contrariamente a quanto ipotizzato da diversi analisti, secondo Andy Hargreaves Apple non produrrà due iPhone 6 con display maggiore (4,7 e 5,5 pollici), bensì soltanto una versione da 4,7 pollici. “Negli ultimi anni tantissime persone hanno rimproverato Apple per essere poco innovativa; secondo me, Apple sta soltanto valutando con cura le varie opportunità, rilasciando soltanto i prodotti che loro reputano migliori. Ciò non indica mancanza di innovazione: significa semplicemente non essere stupidi”.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità