N-Fusion Interactive, in collaborazione con Unity Game, ha annunciato Space Noir, un nuovo gioco di combattimento spaziale nel quale i giocatori, nel ruolo del cacciatore di taglie Hal Markham, dovranno esplorare lo spazio alla ricerca di disertori da catturare, con l’unico aiuto della navicella spaziale Rhonda, dotata di intelligenza artificiale.
Ci saranno cinque mondi da esplorare attraverso 35 missioni diverse. “Unity Games è orgogliosa di collaborare con N-Fusion Interactive per dare alla luce Space Noir” ha dichiarato Oren Tversky, VP di Unity Games “hanno un bel curriculum ed un occhio impeccabile per i dettagli, oltre ovviamente ad un eccellente visione di ciò che i giocatori cercano in un videogame. Sappiamo che Space Noir sarà un bellissimo gioco e non vediamo l’ora di lanciarlo sul mercato”.
“Siamo lieti di poter finalmente rivelare al mondo Space Noir” ha continuato Jeff Birns, CEO di N-Fusion Interactive “il gioco è un vero capolavoro e rappresenta tutto ciò che abbiamo imparato con Deux Ex: The Fall”.
Hal Markham è un uomo colto che proviene da una famiglia benestante. Si è appena arruolato nell’Intergalactic Planetary Consortium per scoprire che, invece di proteggere le colonie, ha il compito di far rispettare la legge. Dopo aver abbandonato la collaborazione con l’IPC a seguito di un tragico incidente, torna a casa trovandosi di fronte ad una serie di tristi e spiacevoli eventi: tutti i membri della sua famiglia sono morti, e la fidanzata si è sposata con un ricco e spietato politico. Convincendosi del fatto che la sua vita sta rapidamente cadendo a pezzi, Hal trova lavoro come mercenario, viaggiando per tutto l’universo in cerca di oggetti preziosi da vendere al mercato nero. L’avventura di Hal comincia all’interno della sua nave Rhonda in un pianeta sperduto e malfamato, nel bel mezzo di un attacco pirata. Il gioco sarà rilasciato in estate e sarà inizialmente disponibile solo per PC Windows, tablet iOS ed Android.