Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Bimbo di 2 anni salva la mamma con una chiamata FaceTime

Bimbo di 2 anni salva la mamma con una chiamata FaceTime

Pubblicità

Non sempre genitori, psicologi e formatori vedono di buon occhio l’uso dei gadget tecnologici fin dai primissimi anni dell’infanzia ma dagli USA arriva la conferma: non solo usare iPhone e iPad anche prima di due anni è divertente, ma può persino risolvere i casi di emergenza e le situazioni più pericolose.

La dimostrazione pratica è offerta da un bimbo di solamente 2 anni che da solo ha lanciato una chiamata FaceTime su iPhone per ottenere i soccorsi per la madre ferita. Laura Toone stava badando ai suoi 3 figli e anche a due cani di piccola taglia, uno di famiglia e l’altro di un’amica, quando improvvisamente i due animali hanno iniziato a litigare tra loro. Laura è intervenuta per separare i due cani ottenendo come risultato che tutti e due si sono rivolti contro di lei: il cane dell’amica l’ha morsicata a un dito provocandone quasi il distacco di una parte.

A questo punto la situazione è diventata critica: le due figlie più grandi si sono spaventate alla vista del sangue, i due cani hanno ricominciato ad azzuffarsi e Laura non era in grado di usare iPhone per la profonda ferita alla mano. Qui è intervenuto Bentley, il figlio maschio di 2 anni che già da qualche tempo ha imparato a utilizzare l’iPhone della mamma. Il figlio più piccolo ha lanciato una chiamata FaceTime contattando un’amica della madre che, una volta sentite le urla e compresa la situazione, ha chiamato immediatamente i soccorsi all’indirizzo dell’amica.

Oltre a dimostrare che usare i gadget tecnologici fa certamente bene anche in tenera età, questo episodio offre un’altra interessante conferma: iPhone e iPad sono così semplici da utilizzare che anche un bimbo è in grado di farlo, non solo comondamente seduto sul divano o sul letto ma anche quando la situazione è completamente sfavorevole.

chiamata facetime bimbo 900

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità