Oceano: Avventure con animali per bambini è la nuova app per iOS che trasformerà i bambini in veri e propri esperti di vita subacquea e incuriosirà tutta la famiglia: gli animali che popolano i fondali dell’oceano non avranno più segreti per nessuno e i bambini si divertiranno a fare a gara con fratellini e amichetti o con mamma e papà su chi conosce più notizie sulle tartarughe, sui polipi e sugli strani pesci che si nascondono nel più profondo blu.
La nuova app per iPhone e iPad di Fox and Sheep, affermato sviluppatore di applicazioni per la prima infanzia, attraverso illustrazioni simpatiche e dai colori sgargianti offre ai bambini la possibilità di conoscere più di 30 animali dell’oceano divisi in tre gruppi differenti. Facendo tap sul pesce che incuriosisce di più i bambini vedranno animazioni e ascolteranno suoni interessanti.
L’app Oceano: Avventure con animali per bambini – disponibile in 12 lingue (inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo, svedese, giapponese, cinese, portoghese (brasiliano), turco, olandese e italiano) – è la terza della serie di libri interattivi Avventure con animali per bambini realizzata da Fox and sheep e arriva dopo le app dedicate ad Asia, Africa e Polo Nord. Il libro illustrato e interattivo Oceano: Avventure con animali per bambini è divertente e di facile utilizzo per i bambini e la grafica, come nello stile di Fox and sheep, è ben progettata e con un’attenzione ai dettagli sorprendente con 30 animali e oltre 60 animazioni. L’app comprende una minienciclopedia dedicata al mondo dell’oceano che si può ascoltare tranquillamente dal proprio device.
Oceano: Avventure con animali per bambini per iPhone e iPad, disponibile sullo Store in versione universal, richiede iOS 5.0 o successive e costa 2,99 euro. Oceano: Avventure con animali per bambini per iPhone e iPad si può acquistare a partire da questo link diretto.