Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Primal Flame, una piccola fiamma protagonista del gioco più originale su iOS

Primal Flame, una piccola fiamma protagonista del gioco più originale su iOS

Pubblicità

Ciò che spesso contraddistingue i giochi presenti su iOS rispetto ad altre piattaforme è, senza ombra di dubbio, l’originalità e Primal Flame è tra i giochi più originali ad aver invaso i lidi di App Store in queste ultime settimane. Come suggerisce lo stesso titolo di gioco, infatti, l’utente impersonerà una piccola fiammella, che dovrà destreggiarsi all’interno di una foresta buia. L’inizio del gioco, infatti, fornirà subito all’utente le informazioni utili per poter sopravvivere negli ambienti tenebrosi di gioco. Primal Flame si aprirà con una scherma totalmente nera all’interno della quale inizieranno a formarsi delle piccole scintille finché scoppieranno in una vera e propria fiamma. A quel punto l’utente scoprirà di essere di fronte ad uno dei titoli più originali di sempre.

Il concetto di gioco è, in realtà, molto semplice. La minaccia presentata in Primal Flame è quella dell’oscurità, che il giocatore dovrà aver cura di tenere il più lontano possibile. La piccola fiammella, ovviamente, non avrà un’autonomia illimitata, ma anzi perderà di potenza e inizierà ad affievolirsi a causa delle condizioni ambientali, spesso avverse. Non solo pioggia, ma anche vegetali ostili che germogliano intorno alla fiammella e che tenteranno di spegnerla. I fiori cercheranno in tutti i modi di mangiare letteralmente la fiamma, mentre l’utente avrà il compito di tagliare i loro steli e sconfiggerli. È un’idea piuttosto semplice, ma che rende Primal Flame anche molto rigiocarle. Ad ogni tentativo di resistere quanto più a lungo possibile, il giocatore accumulerà punti, che permetteranno di volta in volta di sbloccare nuove fiamme con poteri particolari, che aiuteranno a rendere più agevoli i turni successivi.

La grafica di gioco è ciò che rende ancor più particolare il prodotto. In un immenso panorama buio, una sola fiammella alimentata dall’utente attraverso semplici slide a schermo, darà luce all’intero panorama, creando delle ambientazioni  evocative, che lasceranno spazio all’immaginazione.

Primal Flame è disponibile in App Store per iPhone e iPad. Costa 2,69 euro e si scarica direttamente da qui.

screen568x568

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità