Nei negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, è disponibile un’altra ondata di promozioni e super offerte: da oggi chi acquista un nuovo Mac riceve in regalo un disco fisso da 1 terabyte, per un valore di listino di 135 euro. L’acquisto del nuovo Mac può anche essere effettuato con pagamento in 12 mesi a Tasso Zero, combinando così ben due promozioni in una sola volta. Il disco fisso in regalo può essere un WD My Passport for Mac oppure WD My Passport, entrambi da 1 TB di capacità: ricordiamo che questa promozione vale solo sull’acquisto di un nuovo Mac disponibile nel negozio e fino a esaurimento scorte.
Mentre i privati possono suddividere il costo di un nuovo Mac approfittando del finanziamento a Tasso Zero (TAN 0% e TAEG 0%) in 12 mesi, professionisti e aziende possono diluire in modo efficace l’investimento in un nuovo computer Apple grazie al noleggio a costo zero in 24 mesi. Grazie a questa modalità non occorre sborsare grandi somme per poter acquistare subito un nuovo Mac: l’importo infatti viene suddiviso in piccole rate mensili, con pagamenti trimestrali, che risultano in contabilità come spese operative, quindi in riduzione al reddito (e all’IVA) per tutti i 24 mesi della durata del Noleggio a Costo Zero.
Questa soluzione permette inoltre di ammortizzare i computer e i dispositivi Apple in un periodo inferiore rispetto al tradizionale acquisto. Ricordiamo che il Noleggio a Costo Zero prevede canoni fissi e variabili e può essere concesso, previa approvazione di GE Capital Services, per un importo minimo di 500 euro e per l’importo massimo di 100mila euro, in entrambi i casi IVA esclusa.
Ricordiamo che fino al 20 marzo chi acquista iPhone nei negozi della catena Juice ottiene uno sconto di 50 euro per l’acquisto di una stampante multifunzione Brother MFC-J4510DW. Si tratta di un dispositivo 4 in 1 versatile e completo che funziona come stampante a getto d’inchiostro a colori, scanner, fotocopiatrice e anche come fax. Oltre alla porta USB è dotata di connettività wireless, inoltre è compatibile con la tecnologia Air Print di Apple, così è possibile stampare direttamente inviando documenti da iPhone, iPad e Mac sfruttando la rete Wi-Fi di casa o dell’ufficio. Grazie al Wi-Fi è compatibile anche la stampa dal cloud per Google Docs, Evernote, Dropbox, Facebook, Flickr e anche Picasa.
Questa stampante è dotata di uno schermo touch a colori di 9,3 cm che permette un controllo più agevole di funzioni e impostazioni, è dotata di alloggiamento per schedine di memoria per la stampa diretta delle fotografie. Oltre a essere veloce, permette di usare e stampare sia fogli formato A4, sia quelli A3 grazie al bypass posteriore. Si tratta di una versatile stampante multinfunzione indicata sia per l’impiego a casa che in ufficio ed è proposta al prezzo di listino di 201 euro: grazie allo sconto di Juice è possibile acquistarla a 151 euro. Ricordiamo che lo sconto di 50 euro abbinato all’acquisto di un iPhone, vale per tutti i modelli, quindi non solo gli iPhone nuovi e a listino ma anche i prodotti usati, ex-demo e ricondizionati.
Le offerte e le promozioni Juice non sono finite: fino al primo marzo è possibile acquistare iPhone e iPad con il finanziamento senza interessi in 10 rate, infine ora i negozi Juice ritirano e valutano cellulari, smartphone e tablet usati. Il valore della valutazione viene accreditato all’utente in un buono sconto, subito spendibile nei negozi Juice per acquistare tutti i prodotti disponibili nel punto vendita.
I dispositivi di seconda mano devono essere funzionanti e con vetro integro, inoltre devono avere meno di 48 mesi di vita. Ricordiamo che possono essere ritirati e valutati solo alcuni prodotti di alcuni costruttori, tra questi Acer, Apple, Asus, Blackberry, HTC, LG, Motorola, NGM, Nokia, Samsung, Sony, Sony Ericsson, Toshiba e Vertu.
Per ulteriori informazioni sulle offerte, sugli orari di apertura e gli indirizzi dei negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, è possibile partire da questo collegamento.