Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Huawei presenta nuovi smartphone e tablet usando iPhone e Siri

Huawei presenta nuovi smartphone e tablet usando iPhone e Siri

Pubblicità

Il mondo del marketing è davvero strano e bizzarro. Proprio per questo Huawei ha deciso di presentare i propri prodotti utilizzando un iPhone e Siri. Anche se lo smartphone protagonista del video non presenta pulsanti centrali, è palese il riferimento al terminale di Apple. Il nuovo spot della società cinese, che mira a pubblicizzare i nuovi tablet e il prossimo smartphone Huawei, che verranno rivelati durante il prossimo Mobile World Congress, vede protagonisti un iPhone e Siri. L’anonimo interlocutore, infatti, chiede all’assistente vocale di Apple di mostrargli qualcosa di veramente sorprendente riguardo ai nuovi prodotti che saranno presentati al Mobile World Congress di Barcellona, che inizia lunedì 24 febbraio.

Siri, o meglio la controfigura messa in piedi da Huawei, risponde mostrando alcuni dettagli sui prossimi dispositivi della casa cinese. Tra questi un nuovo tablet con una batteria molto performante e un design ultra sottile. Per quel che concerne il nuovo smartphone, invece, Huawei punterà tutto sulla fotocamera frontale e sul supporto alle reti LTE.

Al di là della notizia riguardante i prossimi prodotti Huawei, è certamente interessante notare la strategia del colosso cinese, che mira a prendere in giro i competitor, come Apple e Samsung. Il video, infatti, cita anche una delle più note frasi di Steve Jobs, richiamando il ben noto “One more thing”. Inoltre, tra le ultime domande rivolte a Siri, anche un’eloquente “Wow! What are they Fruit or Some song?”, con risposta piuttosto scontata: No. Sono Huawei.

huawei MWC 2014

huawei spot apple siri iphone samsung

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità