Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Il nuovo Mac Pro ora disponibile in USA con leasing

Il nuovo Mac Pro ora disponibile in USA con leasing

Pubblicità

Negli Stati Uniti ora aziende e professionisti possono ottenere il nuovo Mac Pro con un contratto di locazione finanziaria a lungo termine, vale a dire tramite leasing. La nuova opzione, rilevata da 9to5Mac, è soggetta ad alcune limitazioni: l’offerta è riservata ai professionisti che spendono almeno 25.000 dollari in 24 mesi permettendo di risparmiare il 20% sull’importo complessivo.

Ricordiamo che anche in Italia Apple propone finanziamenti business su Mac, iPad, software, accessori e altri prodotti. Nel nostro paese è possibile scegliere tra: leasing finanziario, ripartendo il costo su 42 mesi e acquisendo la proprietà del prodotto al termine del contratto, oppure tramite noleggio per ripartire il costo su una durata a scelta a partire da 12 mesi.

In Italia l’importo minimo finanziabile è di 1.000 euro. Ecco un esempio con il leasing finanziario, così come indicato sul sito Apple: valore del bene 1.000,00 in 42 rate mensili da 27,80 euro: il canone include un’assicurazione furto e incendio. Nessuna spesa di apertura pratica.

Ecco invece un esempio per il noleggio, in queto caso l’importo minimo finanziabile è 500 euro: valore del bene 1.000 euro in 24 canoni da 40,62 euro, il canone include un’assicurazione furto e incendio, nessuna spesa di apertura pratica. Opzioni alla scadenza: restituzione del bene, richiesta d’acquisto, rinnovo della locazione.

La domanda di leasing è soggetta ad approvazione finale da parte di GE Capital Servizi Finanziari S.p.A. (società che cura il rapporto con gli utenti busines) e che si riserva il diritto di apportare eventuali variazioni alle condizioni economico-commerciali in corso di istruttoria.

apple-mac-pro-lease-discount1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità