Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » LINE Go!Go!Go! corse in auto e collisioni nel traffico di Tokyo, gratis per iOS

LINE Go!Go!Go! corse in auto e collisioni nel traffico di Tokyo, gratis per iOS

Pubblicità

Dal servizio di messaggistica istantanea LINE, arriva Go!Go!Go!, un racing game arcade frenetico, divertente e gratuito per iPhone e iPad. Lo scopo di gioco, contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, non è tagliare il traguardo per primi, ma resistere il più a lungo possibile, mentre si tenta di schivare il traffico cittadino e raccogliere quante più monetine possibile da investire per potenziamenti e nuove auto.

Le meccaniche di gioco sono semplici: l’autovettura corre in automatico, mentre l’utente deve soltanto gestire la corsia: per gestire la traiettoria dell’auto basta azionare le due frecce visualizzate in basso sullo schermo. Man man che passa il tempo, la strada sarà invasa da auto che proseguono a rilento, così che il giocatore dovrà cambiare costantemente traiettoria per evitare gli scontri. Oltre alle due frecce laterali è presenta anche un pulsante per il salto, che permetterà ai giocatori di uscire da ingorghi, semplicemente saltando la vettura che sta davanti. Durante la marcia sarà anche possibile raccogliere dei power up, che permetteranno per brevi tratti di scontarci con tutte le auto presenti a schermo senza subire il minimo danno.

Per poter utilizzare LINE Go!Go!Go! è necessario essere registrati al servizio di messaggistica LINE: al primo avvio del gioco infatti occorre inserire le stesse credenziali utilizzate per accedere a LINE.

LINE Go!Go!Go! è gratis per iPhone e iPad.

 

Schermata 2014-02-11 alle 14.07.50

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità