Apple ha trasmesso durante le ultime ore sulle emittenti televisive americane e pubblicato sul suo canale YouTube un nuovo spot chiamato On the runway with iPhone 5s.
Il protagonista, come si può facilmente intuire, è il nuovo iPhone 5s, che per la prima volta Cupertino ha concesso in anteprima quando ancora non era stato effettuato il lancio ufficiale sui mercati al personale della celebre casa di moda Burberry, per fotografare la collezione donna primavera/estate 2014 .
Con la nuova pubblicità, l’obiettivo di Apple è quello di mostrare sia le nuove funzionalità della fotocamera integrata, come l’opzione slow-motion, sia per far dare evidenza all’iPhone 5s come (quasi) una fotocamera professionale.
Nello spot, vengono mostrati in rapida sequenza alcuni momenti della sfilata di moda, e come il personale di Burberry ha utilizzato l’iPhone 5s per scattare foto e girare filmati.
http://www.youtube.com/watch?v=iKcBNbRSdyI&feature=c4-overview-vl&list=PLHFlHpPjgk71-8cHGcN7GpjIimFcVIC4X