Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Facebook Paper: ecco come scaricarlo anche in Italia

Facebook Paper: ecco come scaricarlo anche in Italia

Pubblicità

Il nuovo Facebook Paper è attualmente disponibile in App Store solo per gli utenti degli Stati Uniti. Se l’applicazione è di vostro interesse e non volete attendere il rilascio di una futura versione dedicata all’Italia, è possibile scaricarla con un piccolo stratagemma. I passaggi da compiere sono semplici, non richiedono assolutamente jailbreak o modifiche sostanziali al terminale e, soprattutto, non invalidano alcuna garanzia. Si tratta, semplicemente, di cambiare paese al proprio account, così da avere accesso alle applicazioni presenti su App Store USA. Ecco come fare.

Anzitutto, direttamente dal dispositivo, è necessario aprire App Store e dirigersi nella sezione primo piano, richiamandola con l’icona in basso a sinistra. A questo punto sarà necessario scorrere la pagina in basso e cliccare sul proprio Apple ID. Così facendo, si potrà accedere alla visualizzazione del proprio Apple ID. Dopo aver inserito le proprie credenziali, appariranno a schermo diverse possibilità, tra cui quella di cambiare paese o regione. Attraverso questa opzione sarà possibile optare per un account americano. Accettati i nuovi termini e condizioni del servizio, sarà necessario impostare un metodo di pagamento valido per quel paese. Se questo potrebbe certamente rappresentare un ostacolo nel caso in cui si volessero acquistare applicazioni o giochi a pagamento, nel caso di specie non lo è. Infatti, Facebook Paper è un’applicazione gratuita e sarà sufficiente selezionare nessun metodo di pagamento per continuare. A questo punto è sufficiente tornare tra le pagine di App Store e scaricare la nuova applicazione Facebook Paper in tutta tranquillità.

Occorre notare, però, che seguendo la procedura appena descritta verranno completamente cancellati i dati di pagamento precedentemente inseriti nel proprio account. Riselezionando il proprio paese di origine sarà necessario configurare nuovamente i dati di pagamento.

Facebook Paper è disponibile gratis sull’App Store statunitense.

Immagine

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità