Ultimate Ears amplia la propria gamma di dispositivi audio streaming mobile con UE Mini Boom, nuova creazione della multinazionale svizzera dopo l’acquisizione del brand e delle tecnologie di Ultimate Ears.
Lo speaker si distingue per le piccole dimensioni e il design accattivante e multicolore (arancione, viola, rosso, giallo e nero), abbinati ad un suono di alta qualità. Logitech sottolinea la fedeletà del suono Bluetooth ma anche la sua potenza. UE Mini Boom è anche supportato da un’app gratuita che permette di “unire” due differenti amplificatori, moltiplicando le prestazioni per due e riempiendo così una stanza di musica. Inoltre sopporta piccoli urti e cadute grazie alla scocca realizzata in metallo e gomma che permette di sistemarlo in borsa e persino nel cruscotto dell’auto.
“Ultimate Ears rappresenta un nuovo standard per le soluzioni audio che si adatta perfettamente al moderno stile di vita mobile”, dichiara Rory Dooley, General Manager di Ultimate Ears. “UE MINI BOOM è il più recente speaker portatile della gamma Ultimate Ears che unisce la praticità a un audio potente. Sia che le persone guardino video sul proprio tablet a casa o effettuino un lungo viaggio con la famiglia o semplicemente ascoltino la loro musica preferita, UE MINI BOOM è pensato per essere il compagno perfetto per le esigenze musicali di oggi”.
Ricordiamo che Macitynet ha già recensito la prima versione di Logitech UE Mini Boom in questo articolo: per qualità e potenza audio, dimensioni contenute e prezzo accessibile è uno degli speaker BT portatili da predenre in seria considerazione.
UE Mini Boom è disponibile in Europa presso tutti gli Apple Store, anche online in Italia, a partire da oggi e presso gli altri rivenditori a partire da metà febbraio a un prezzo suggerito al pubblico di 99,99 euro IVA inclusa.