Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Tim Cook si è incontrato con il Primo Ministro degli Emirati Arabi

Tim Cook si è incontrato con il Primo Ministro degli Emirati Arabi

Pubblicità

Dopo essere stato in Irlanda, il CEO di Apple Tim Cook, è stato visto negli Emirati Arabi nel weekend. L’amministratore delegato della casa della Mela si è fatto fotografare presso il rivenditore Apple Virgin Megastore dell’Al Wahdi Mall di Abu Dhabi e in altri luoghi dell’enorme centro commerciale (il più grande del mondo).

Non è stato reso noto il motivo della visita di Cook, ma è facile immaginare che potrebbe avere a che fare con l’apertura di un negozio nella zona. Macrumors lo scorso anno riportava voci dell’apertura di un negozio alla Galleria, nuova meta del lusso aperta lo scorso anno. La fonte del sito affermava che l’apertura avrebbe richiesto anni poiché l’intenzione era creare il retail store più grande del mondo.

Cook potrebbe ovviamente essere giunto nel paese semplicemente come visita di cortesia e controllo dei rivenditori e approfittato per gestire relazioni con i funzionari governativi della regione, dove esiste un piccolo ma ricco mercato per i prodotti di design; negli Emirati Arabi ogni anno transitano anche milioni di turisti che una volta giunti in questi paesi sono più propensi ad aprire il portafogli che altrove e per questo Apple potrebbe essere interessata a comprendere se esiste un sistema per intercettare parte di questo flusso di denaro.

Il Khaleej Times riporta che il CEO di Apple si è incontrato con il Primo Ministro Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente degli Emirati Arabi Uniti nonché emiro di Dubai. Shaikh Mohammed e Cook “hanno discusso vari argomenti riguardo al futuro dell’IT nel contesto delle trasformazioni internazionali e il ruolo del settore nel far progredire e sviluppare l’istruzione”.

Tim Cook con ilil Primo Ministro Mohammed bin Rashid Al Maktoum,
Tim Cook con ilil Primo Ministro Mohammed bin Rashid Al Maktoum

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità