Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Fadell: “La partnership tra Nest ed Apple dipende da loro”

Fadell: “La partnership tra Nest ed Apple dipende da loro”

Pubblicità

Una delle domande che molti osservatori si sono posti con l’acquisto di Nest da parte di Google è se i prodotti di Nest continueranno ad essere presenti su Apple Store e se Nest proseguirà nel supportare in maniera estesa iOS ed i suoi prodotti. In un’intervista a Bloomberg Tony Fadell ha risposto direttamente a queste domande affermando che la prosecuzione della relazione fa Nest ed Apple dipende principalmente da Cupertino. Fadell considera sempre Apple come un partner di valore e la sua azienda non ha alcuna intenzione di rimuovere i suoi prodotti dall’Apple Store o di interrompere il supporto ad iOS o subordinarlo a quello per Android, anche ora che che Nest è finita sotto l’ala protettrice di Google.

Nestsitoweb

Quindi per Fadell la situazione è abbastanza evidente e chiara: se un giorno i prodotti Nest dovessero sparire da Apple Store, sarà stata una decisione di Apple, non di Nest, una filosofia che rispecchia comunque quella da sempre mostrata da Google, che ha sempre apertamente supportato i dispositivi della Mela con i suoi prodotti.

L’acquisizione aveva sollevato dubbi sulla futura collaborazione fra le due aziende, considerato anche il gesto pubblico di Phil Schiller, che saputa la vendita a Google aveva rimosso il suo ex collega Tony Fadell fra i follower di Twitter, gesto che molti hanno inteso come l’anticamera di una crisi fra le due aziende. Al momento sembra che per ora non ci siano sviluppi,   ma sarà interessante seguire l’evoluzione della partnership fra le due aziende.

Qui di seguito il video di Bloomberg.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità