Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Netflix potrebbe arrivare in Italia nel 2014?

Netflix potrebbe arrivare in Italia nel 2014?

Pubblicità

Netflix, il popolare servizio televisivo online on-demand potrebbe fare il suo debutto in Italia quest’anno. L’indiscrezione al momento non è stata confermata, ma è stata l’azienda stessa a dichiarare di avere in previsione per il 2014 una sostanziale espansione nel mercato Europeo, che potrebbe così coincidere con il lancio del servizio anche nel nostro Paese, sfruttando così le opportunità legate all’apertura  di nuovi mercati. Ad oggi Netflix è disponibile ufficialmente in Nord e Sud America, i Caraibi, Regno Unito, Europa settentrionale, Irlanda, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Paesi Bassi. Mancano tutti i Paesi del sud Europa, fra cui Francia, Germania, Spagna ed ovviamente Italia.

Lo sbarco nel nostro Paese potrebbe però essere più difficile del previsto, viste le specificità che hanno sempre caratterizzato lo spazio dell’intrattenimento televisivo (on e offline) del mercato italiano dove le regole sono complicate e la burocrazia ostile e, per chi viene dall’estero, assai poco comprensibile. Al momento il principale concorrente di Netflix potrebbe essere considerato Infinity.tv, la piattaforma televisiva di Mediaset lanciata da poco, che offre film e serie televisive. Altre piattaforme televisive, come ad esempio il servizio di Amazon, non hanno ancora fatto la loro comparsi in Italia. Netflix ha complessivamente 44 milioni di abbonati a livello mondiale, la maggioranza dei quali sempre negli Stati Uniti, e continua a crescere anno su anno confermando il successo del suo servizio on-demand, grazie anche alle serie esclusive realizzate appositamente per i suoi abbonati.

Netflix - Watch TV Shows Online, Watch Movies Online

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità