The Bureau – XCOM Declassified, un originale sparatutto sviluppato da 2K Games, convertito per Mac da TransGaming, è in sconto: solo 11,99 euro.
Nel gioco dobbiamo gestire l’agente speciale Carter e la sua squadra nel tentativo di respingere e poi sconfiggere i nemici alieni che per la prima volta nella storia compiono incursioni sul nostro pianeta. Come già è possibile dedurre dal titolo, durante le vicende di The Bureau – XCOM Declassified, verremo a conoscenza di come è nato e si è organizzato l’ente speciale e segreto XCOM, protagonista di XCOM Enemy Unknown, disponibile per Mac e iOS.
L’azione si svolge negli Stati Uniti degli anni ’60: pur trattandosi di uno sparattutto in terza persona, il giocatore deve gestire e sfruttare al meglio una serie di elementi tattici e strategici, soprattutto per quanto riguarda il controllo degli altri membri del gruppo di agenti segreti. Grazie a uno speciale marchingegno in grado di rallentare il tempo e di analizzare il campo di battaglia potremo studiare le migliori mosse per noi stessi e per gli altri membri del team.
Per giocare a The Bureau – XCOM Declassified i requisiti minimi sono: OS X 10.7.5 Lion, processore Intel Core i Series, 4 GB di memoria RAM e scheda video con 512MB di memoria. I requisiti consigliati sono: OS X 10.9 Mavericks, processore Intel Core i Series, oltre 4 GB di memoria RAM, scheda video con 1024 MB di memoria.