Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » SwiftKey la tastiera virtuale che velocizza la digitazione arriverà su iOS

SwiftKey la tastiera virtuale che velocizza la digitazione arriverà su iOS

Pubblicità

Uno degli argomenti che spesso divide utenti Android da quelli iOS è la possibilità, o l’impossibilità, di personalizzare il dispositivo. Il mondo di Google, come ben noto, permette agli utenti di customizzare molti aspetti del proprio terminale. Tra le innumerevoli applicazioni di questo tipo presenti su Google Play, non spiccano solamente quelle relative ai temi grafici, ma anche molte riguardanti la produttività. Tra queste SwiftKey è certamente la più apprezzata tra i possessori di uno smartphone Android. Si tratta di una tastiera virtuale predittiva, curata sotto ogni dettaglio, in grado non solo di velocizzare sensibilmente la digitazione, ma anche di facilitare la scrittura ed aumentare la precisione nella digitazione.

Ebbene, Apple non consente di scaricare dall’App Store tastiere alternative, che possano sostituire interamente quella nativa del sistema. Eppure, come notato da 9tomac5 e rivelato da Evleaks, fonte autorevole nel panorama smartphone, Swiftkey sarebbe pronta ad approdare sullo store digitale Apple come applicazione stand alone. Occorre, ovviamente, frenare gli entusiasmi. La futura applicazione Swiftkey, che sembra sarà intitolata Swiftkey Note, non sarà in grado di sostituire la tastiera nativa di iPhone sulle varie applicazioni di sistema come iMessage, Mail o altre, ma verrà attivata solo all’interno dell’applicazione apposita. L’utente, molto probabilmente, potrà usare la tecnologia SwitKey per scrivere direttamente all’interno dell’app SwiftKey Note, per poi incollare il testo in messaggi, mail, documenti e così via.

Non si hanno attualmente ulteriori dettagli su questa applicazione, ma considerando evleaks una fonte decisamente attendibile, oltre alla immagine già rilasciata in rete, è possibile prevedere che l’applicazione per iOS SwiftKey Note approderà in App Store a breve.

swiftkey-note-ios

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità