Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Phil Schiller ha rimosso Fadell dai suoi follower su Twitter

Phil Schiller ha rimosso Fadell dai suoi follower su Twitter

Pubblicità

Tony Fadell, il co-fondatore di Nest (società ora nelle mani di Google) non è più persona gradita per Phil Schiller, vice presidente senior per il Worldwide Marketing di Apple. È questo quello che sembra di capire: il manager della casa della Mela ha rimosso l’ex dipendente di Cupertino dai suoi follower su Twitter.

Come abbiamo spiegato qui, a rendere attraente Nest per Google è il suo co-fondatore: Tony Fadell, da molti considerato il padre dell’iPod il quale, si dice, promise a Jobs dopo essersi licenziato nel 2010 che non sarebbe mai andato a lavorare per la concorrenza; una promessa che sembrava voler mantenere, dopo essersi preso un anno sabbatico e fondato subito dopo Nest, inizialmente nota per un particolare termostato e poi per un rilevatore di fumo.

Andando via da Apple, pare che Fadell avesse portato con sé una nutrita schiera di dipendenti della casa di Cupertino. Fino a pochi giorni addietro i rapporti tra le due società erano ad ogni modo ottimi (tanto che il termostato wireless era venduto sia negli Apple Store fisici, sia negli Apple Store online e stessa possibilità avrebbe avuto il rivelatore di fumo).

Qualcosa si è evidentemente incrinato; non bisogna ad ogni modo dimenticare che Schiller è un tipo “sanguigno”: tra le mosse impulsive più recenti la sua cancellazione da Instagram dopo lo sbarco su Android, parlando di “salto dello squalo” (locuzione usata in ambito televisivo e cinematografico quando una serie dopo aver raggiunto il suo picco, inizia inesorabilmente ad abbassare il livello qualitativo).

Fadell può ad ogni modo seguire l’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, anche se non è a un personaggio molto attivo su Twitter: ha oltre 360.000 follower ma segue solo 34 persone.

Philip Schiller, vice presidente senior di Apple per il Worldwide Marketing
Philip Schiller, vice presidente senior di Apple per il Worldwide Marketing

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità