Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Schermo rotto di iPhone 5c, Apple li riparerà

Schermo rotto di iPhone 5c, Apple li riparerà

Pubblicità

Se avete un iPhone 5c con schermo rotto, Apple presto potrebbe provvedere la riparazione direttamente nei suoi negozi. Questo servizio, stando ad alcuni siti americani come 9to5Mac, era già partito negli Stati Uniti anche se su scala ridotta, ma dal 20 gennaio sarà esteso su tutta la rete degli Apple Store.

La riparazione dello schermo è una novità nel campo dell’assistenza. In precedenza Apple sostituiva interamente il telefono quando aveva questa componente danneggiata, offrendo al cliente un telefono ricondizionato; cambiare tutto il telefono anche se con un prodotto usato (proveniente da negozi che l’hanno usato come dimostrazione o da clienti che hanno esercitato il diritto di recesso), è un sistema costoso non solo per chi chiede la riparazione, che paga molto di più del costo della sostituzione dello schermo, ma anche per Apple che impegna non solo il negozio ma anche il canale della logistica.

Non è solo questa la ragione per cui Apple passa alla riparazione; da qualche mese è stata accesa la nuova polizza Apple Care+ che prevede anche assistenza ad un prezzo convenzionato anche per la rottura da incidente, come una caduta, del display ed è quindi comprensibile che Apple passi alla riparazione invece della sostituzione. In Italia ad esempio per interventi che sono conseguenza di incidenti si pagheranno 29 euro per un iPod, 49 euro per un iPad e 69 euro per un iPhone; la riparazione dello schermo senza Apple Care+, si apprende da alcune indiscrezioni, dovrebbe costare 169 dollari.

Secondo i siti americani la sostituzione del display nei negozi Apple di iPhone, partirà con gli USA dal 20 gennaio, estendendosi progressivamente ad altre regioni a cominciare da Hong Kong e Canada. Anche gli iPhone 5s progressivamente dovrebbero essere sottoposti a riparazione anche se per ora non è noto quando questo servizio partirà effettivamente.

apple care plus web 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità