Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Beats Music sfiderà Spotify e iTunes Radio a suon di musica in streaming

Beats Music sfiderà Spotify e iTunes Radio a suon di musica in streaming

Pubblicità

Il 21 gennaio debutta negli USA Beats Music, un nuovo servizio di musica in streaming.

Il lancio dell’ennesimo sistema di diffusione di brani è stato preannunciato con pochi dettagli specifici sulle caratteristiche del nuovo Beats Music, ma dovrebbe offrire più o meno le stesse funzionalità dei rivali, ovvero un ascolto limitato gratuito mensile ed un ascolto illimitato attraverso una sottoscrizione mensile da 9.99 dollari. Il punto di forza di Beats Music dovrebbe essere la possibilità di offrire un’esperienza di ascolto maggiormente personalizzata sugli utenti, suggerendo brani adatti ai propri gusti, al momento all’umore e a molte altre variabili.

La musica e le playlist saranno curate da esperti del settore e sicuramente i nomi coinvolti nel progetto (gli stessi di Beats Audio) ispirano una sicurezza ed un’esperienza in campo musicale che probabilmente al momento nessun altro servizio di questo genere può offrire: possiamo citare aziende e marche come Pitchfork, Rolling Stone, Grand Ole Opry, Downbeat, DJ Mag, Hot 97/Power 106 e Naxos impegnate nel progetto, così come personalità come il discografico Jimmy Iovine, il leader dei Nine Inch Nails Trent Reznor e il produttore Dr. Dre.

Infine un altro vantaggio di Beats Music verrà offerto a tutti gli utenti AT&T, che potranno acquistare un account famiglia per 5 persone al costo di soli 14.99 euro, opzione al momento non disponibile per gli altri concorrenti. Questi ultimi sembra vogliano già correre ai ripari: Spotify giusto oggi ha ricordato a tutti i suoi utenti che il suoi servizio di ascolto web ora è illimitato e gratuito già da qualche tempo; è probabile che nei prossimi giorni le reazioni all’arrivo di Beats Music non tardino a farsi sentire.

Online Music Streaming   Beats Music

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità