Lepow, azienda con base a Taiwan, ha presentato al CES 2014 alcune soluzioni originali e ricche di stile, per la ricarica dei dispositivi mediante batterie esterne e altoparlanti Bluetooth per iPhone e smartphone. Moonstone, Pie, Pixels e Modre, questi i prodotti fotografati dalla redazione di Macitynet.
MoonStone è una piccola batteria, bella da vedere e molto potente: disponibile in versione da 3.000 mAh o, addirittura, da 6.000 mAh. Disponibile in cinque diverse colorazioni, bianca, nera, verde, gialla e rossa, la batteria ha dimensioni e peso davvero contenuti. Solo 110 grammi, uno spessore di 5 mm e lunghezza e larghezza di 8 cm circa. Moonstone è in grado di alimentare, non solo smartphone, ma anche macchine fotografiche o sistemi di gioco portatile.
Pie, invece, è una particolare cover, disponibile in colorazione verde, gialla e arancio, dotata di una batteria da 3.000 mAh, in grado di ricaricare iPhone e iPad Mini. Bella ed elegante da vedere, con un design minimale, in linea con i dispositivi Apple. Anche Pixels è una cover con batteria integrata che si può facilmente agganciare quando necessario, questo modello però è caratterizzato da un design che richiama le forme squadrate e con colori vivaci dei mattoncini LEGO. Disponibile in due colorazioni, celeste e giallo, Pixels incorpora una batteria da 3000 mAh in un design moderno.
Abbandonando il terreno delle batterie esterne, Lepow propone anche Modre, un’altoparlante Bluetooth, con tre colorazioni sgargianti: giallo, blu e verde. L’autonomia in riproduzione si attesta sulle 7 ore, almeno stando alle informazioni comunicate dal produttore. E’ alta 8,9 cm con un peso di solo 180 grammi e si può posizionare anche su una normale coppa da caffè con l’apposito adattattore per ottenere una cassa di risonanza a costo zero. Maggiori informazioni sui prodotti Lepow esposti al CES 2014 sono reperibili sul sito web del costruttore.