Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » CES 2014: Technogym presenta il primo tapis roulant controllato da Google Glass

CES 2014: Technogym presenta il primo tapis roulant controllato da Google Glass

Pubblicità

Anche l’Italia è presente al CES 2014 con una innovazione che sta attirando flotte di visitatori: nello stand Technogym infatti è possibile provare il primo tapis roulant al mondo controllato tramite gli occhiali smart Google Glass. Durante l’allenamento l’utente può modificare la velocità di marcia, consultare dati e feedback sull’attività fisica semplicemente attraverso comandi vocali che vengono captati ed eseguiti dai Google Glass e poi inviati alla console UNITY basata su Android, anche questa sviluppata da Technogym.

“La piattaforma UNITY offre il look and feel del proprio tablet per un’esperienza di allenamento interattiva rivoluzionaria” ha dichiarato Nerio Alessandri, Presidente e Fondatore di Technogym. “Propone agli utenti un programma di allenamento personalizzato sui propri obiettivi, i propri gusti e le proprie app preferite ed è aperta a qualsiasi app o device esterno, come Google Glass o i numerosi strumenti per la rilevazione del movimento” .

Nel video che inseriamo in calce in questo articolo è possibile osservare l’innovazione di Technogym in funzione in abbinamento a Google Glass presentata al CES. Grazie alla console Unity di Technogym sviluppata appositamente per l’impiego nel settore fitness e sportivo è possibile rendere compatibili gli attrezzi di allenamento cardio con ogni app e dispositivo esterno, oltre al tapis roulant anche cyclette e l’ellittico.

Durante gli allenamenti con un attrezzo Technogym ovunque nel mondo l’utente può rimanere sempre connesso con i propri contatti grazie alla piattaforma cloud Wellness on the Go, per comunicare con il proprio personal trainer o semplicemente con amici e familiari. Unity è già compatibile con le app MapMyFitness, RunKeeper e Whithings.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità