A Las Vegas è stata presentata la cover iZZi Slim che integra 4 lenti rapidamente intercambiabili per scattare fotografie più creative con iPhone 5s e iPhone 5. Si tratta di una cover rigida in policarbonato che sul retro monta una struttura rotante su cui sono integrate 4 lenti: tele 2x, fisheye, macro e grandangolo. L’utente può passare rapidamente da una lente all’altra semplicemente ruotandole e ottenendo così effetti fotografici diversi al volo.
In calce in questo articolo inseriamo una fotogalleria in cui è possibile osservare la nuova cover iZZi Slim insieme al modello iZZi Orbit Pro: questo modello precedente integra le stesse lenti della nuova iZZi Slim in più offre una cover con contrappeso e 3 agganci per il treppiede, per offrire massima stabilità e versatilità d’uso per gli utenti che richiedono risultati e precisione superiori. Sempre nella fotogalleria sono incluse le fotografie di prova scattate direttamente al CES impiegando le 4 lenti della cover iZZi Slim.
Sul sito del costruttore la cover iZZi Orbit Pro è proposta a 239,99 dollari, circa 176 euro, mentre la nuova iZZi Slim presentata al CES è in pre-vendita al prezzo di 99,99 dollari, circa 74 euro: sarà disponibile in versione bianca e nera.