Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con il Jailbreak è possibile personalizzare il ControlCenter di iOS 7

Con il Jailbreak è possibile personalizzare il ControlCenter di iOS 7

Pubblicità

Il Jailbreak di iOS 7 inizia ad ingranare la giusta marcia e su Cydia appaiono i primi Tweak degni di nota, davvero utili. Uno tra questi, come suggerito da appadvice è FlipControlCenter, sviluppato dal noto Ryan Petrich. Si tratta di una utility che permette agli utenti di personalizzare il layout del Control Center integrato da Apple su iOS 7. Le possibilità di personalizzazione non sono ben viste da Apple e probabilmente il Control Center non offrirà mai libertà di custamizzazioni agli utenti e, come ben noto, consente solo di impostare pochi parametri predefiniti.

Così, FlipControlCenter potrebbe essere uno dei Tweak gratuiti più interessanti presenti su Cydia. Dopo aver installato l’applicazione su iPhone Jailbroken è necessario recarsi nelle impostazioni del dispositivo, dove sarà presente la nuova voce relativa a FlipControlCenter. In questa sezione gli utenti potranno alterare a piacimento le opzioni da richiamare tramite Control Center. È possibile, per esempio, sostituire il pulsante modalità volo con l’opzione Respring, o scegliere un pulsante rapido per abilitare o disattivare il VPN. Ancora, è possibile richiamare direttamente dal pannello di controllo l’opzione non disturbare o i servizi di localizzazione. Si tratta di un tweak davvero apprezzabile, che non muta minimamente la grafica di iOS 7, ma che aggiunge opzioni al Control Center, non consentite nativamente dall’ultimo sistema operativo di Apple.

Nuovi Tweak vengono aggiunti ogni giorno al neonato Cydia per iOS7 e il futuro promette davvero bene. Solo ieri, l’annuncio di un futuro Tweak in grado di proteggere ogni applicazione presente su iPhone, tramite il sensore di impronte digitali presente su iPhone 5s.

Featured52

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità