Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Un Mac Pro come cestino di Mac Os

Un Mac Pro come cestino di Mac Os

Pubblicità

Da ieri è finalmente ordinabile il nuovo Mac Pro, ma chi non riesce ad aspettare e vuole già un piccolissimo assaggio del nuovo prodotto, può cambiare icona del proprio cestino, facendo apparire proprio un Mac Pro al posto della consueta opzione presente di default. I passaggi da compiere sono davvero semplici e alla portata di tutti.

Per prima cosa è necessario scaricare il pacchetto *.zip contenente le nuove icone da sostituire a quelle di default. Fatto ciò, occorre cliccare su Finder e recarsi alla cartella  Macintosh -> Sistema -> Libreria -> CoreServices. Successivamente occorre cliccare sulla voce Dock e scegliere Mostra Contenuto Pacchetto. A questo punto è necessario rimuovere gli 8 file che iniziano con la parola “trash”, non senza aver prima fatto un backup, così da poter ripristinare la vecchia visuale in qualsiasi momento. A questo punto è sufficiente inserire nella stessa cartella dalla quale sono stati rimossi gli 8 file trash le nuove icone contenute nel pacchetto *zip scaricato. Le nuove icone sono in tutto quattro, dato che il pacchetto non contiene le ulteriori quattro icone con il riflesso.

Come ultimo passo occorre aprire il terminale e digitare il comando killall Dock. A questo punto l’icona del vostro costino si trasformerà in un Mac Pro nero lucido.

Schermata 2013-12-19 alle 19.03.02Schermata 2013-12-19 alle 19.04.00Untitled

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità