Kringl sarà la vera sorpresa del Natale 2013: i vostri bambini potranno avere la prova dell’esistenza di Babbo Natale grazie a questa app e a pochi tap sul vostro dispositivo Apple. Quando mostrerete loro i filmati in cui il protagonista è Babbo Natale e lo sfondo non è quello di qualche casetta dei villaggi natalizi, ma casa vostra, impazziranno dalla gioia.
Kringl funziona in modo molto semplice. L’interfaccia è intuitiva e il risultato è immediato. Se non vedete l’ora di rispondere con delle prove alla domanda “Babbo Natale esiste davvero?”, allora, scaricate Kringl sul vostro dispositivo e cominciate subito.
Scegliete una delle scene proposte da Kringl: Babbo Natale ritratto mentre controlla se siete sulla lista, mentre arriva con i suoi regali pesanti, mentre cerca il vostro regalo, mentre realizza che lo state filmando, mentre mangia il latte e i biscotti che gli avete lasciato.
Una volta scelta la scena, Kringl vi chiederà di filmare il luogo che farà da sfondo: potete scegliere il vostro salotto, la cameretta dei bambini, la cucina o l’ingresso: sarà il luogo in cui i piccoli vedranno comparite nel filmato Babbo Natale. Per rendere più realistica l’immagine e non destare sospetti nei nativi digitali che la sanno più lunga degli adulti in materia di iPhone e iPad, Kringl permette all’utente di modificare la luminosità della figura di Babbo Natale e di verificare di aver filmato la vostra stanza con la giusta prospettiva.
In pochi secondi il filmato sarà pronto da essere mostrato ai bambini. Con Kringl, in pochissimi tap, avrete la prova dell’esistenza di Babbo Natale.
Kringl è un’app per iPhone, compatibile con iPhone 4, 4s, 5, 5c, 5s, iPad 2,3,4, mini e Air, iPod touch di quarta e quinta generazione e richiede iOS6 o successive. Kringl si può scaricare gratis dallo Store.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LnwQonfAqk0