Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Esperta di brevetti di Google ora lavora per il Patent Office statunitense

Esperta di brevetti di Google ora lavora per il Patent Office statunitense

Pubblicità

Michelle Lee, ex dipendente di Google assunta come esperta in brevetti ora lavora per il Patent and Trademark Office statunitense (USPTO), l’ufficio dei “brevetti e dei marchi di fabbrica”, l’organismo amministrativo incaricato di rilasciare i brevetti e i marchi depositati negli Stati Uniti d’America. Lee si è occupata fino a luglio di quest’anno delle strategia sui brevetti di Google mettendo insieme da zero, sin dal 2003, un team di esperti di brevetti per conto della grande G.

Stando a quanto riporta Yahoo! Finance la Lee inizierà il suo nuovo incarico dal 13 gennaio del prossimo anno; benché tecnicamente la nuova assunta sia vice dirigente, l’ufficio non ha ancora un dirigente capo da quando David Kappos ha lasciato il suo incarico a febbraio di quest’anno. È dunque molto probabile che la Lee assumerà l’incarico lasciato da Kappos.

Sarà interessante capire come si muoverà nei confronti di Google. La più importante agenzia ha dovuto gestire moltissimi casi legati alle tecnologie. La Lee ad ogni modo ha assicurato: “Nessuna delle mie posizioni precedenti guiderà il mio lavoro; accetto volentieri gli input di chiunque voglia collaborare”.

Tra le critiche all’USPTO, l’aver accumulato oltre mezzo milione di brevetti da esaminare; di questi oltre seicento sono stati contestati e devono nuovamente essere verificati.

 

Michelle Lee
Michelle Lee

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Sconto Apple Watch 10, sconto del 13%, prezzo da 399 €

Amzoan sconta ancora per Natale Apple Watch 10. Portate a casa la versione a 46mm del più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 60€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità