Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple fornisce ora assistenza online durante la prenotazione Genius Bar

Apple fornisce ora assistenza online durante la prenotazione Genius Bar

Pubblicità

Il supporto offerto da Apple per i propri dispositivi e servizi è considerato uno dei più efficienti e veloci da parte dell’utenza. Uno dei servizi più utilizzati è il supporto tecnico gratuito presso il Genius Bar, che aiuta gli utenti a saperne di più su come utilizzare i dispositivi e permette di risolvere determinati problemi. Da poche ore Apple ha ulteriormente ottimizzato il proprio supporto online e durante la prenotazione di un appuntamento Genius Bar suggerisce vari strumenti online per risolvere problemi relativi a dispositivi, software o a servizi. Gli utenti, infatti, durante la fase di prenotazione dell’appuntamento, possono decidere di fruire del supporto telefonico e mettersi in contatto con un tecnico specializzato, così da evitare di recarsi fisicamente presso un Apple Store.

Le possibilità di aiuto online, tramite contatto telefonico, riguarda molteplici categorie: dai Mac agli iPhone, a problemi relativi a software e all’account iTunes, ad iCloud o all’Apple ID. A seconda del form compilato dall’utente, relativo ai problemi riscontrati, sarà possibile inserire direttamente il numero di telefono per essere richiamati o prenotare anche un appuntamento telefonico per un determinato momento della giornata.

Se questa introduzione per i clienti italiani è già un grande passo in avanti, ancor meglio va agli utenti inglesi, come sottolinea 9to5mac, che possono beneficiare di un supporto tramite chat 24 ore su 24. Con queste nuove pagine di supporto, Apple spera di ridurre il flusso dei clienti che migra verso gli Apple Store alla ricerca di aiuto. Da un lato, il servizio aiuterà i consumatori ad evitare inutili viaggi verso i negozi fisici e dall’altra permetterà ad Apple di mantenere libere più fasce orarie per il supporto presso i Genius Bar.

 

Schermata 2013-11-24 alle 12.11.31 Schermata 2013-11-24 alle 12.00.54

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità