Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Barcode-x, trasforma l’iPhone in un pratico lettore di codici a barre

Barcode-x, trasforma l’iPhone in un pratico lettore di codici a barre

Pubblicità

Barcode-x è un’applicazione gratuita che consente di utilizzare il proprio dispositivo iOS come lettore per eseguire la scansione di codici a barre e di codici QR.

Attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva, all’apertura dell’app basterà premere il tasto  centrale “Scan” puntare la telecamera e in automatico, senza scattare foto o premere altri pulsanti, il codice a barre verrà riconosciuto e archiviato come codice numerico al quale associare le quantità (funzione disponibile solo nella versione a pagamento) e descrizione.

Per i codici QR si seguirà un’identica procedura e con rapidità il dispositivo si collegherà direttamente al sito web contenuto nel codice.

Barcode_foto

Alcune funzionalità integrative migliorano la fruibilità dell’app, come la possibilità di inserire manualmente il barcode o di scegliere tra la modalità di scansione singola o multipla, cui si aggiungono un autofocus rapido ed efficace (è previsto anche il focus manuale), il controllo on/off del flash e, infine, la possibilità di cercare barcode su Internet (quest’ultima funzionalità ammessa nella versione a pagamento).

Attraverso quest’app, dunque, si potranno eseguire veri e propri inventari, sostituendo i tradizionali costosi terminali barcode, anche per attività commerciali e produttive di dimensioni contenute.

L’inventario creato potrà essere esportato (in CVS o TXT anche con immagini allegate) tramite email o iTunes e poi potrà essere importato, per una successiva rielaborazione, in Excel, Access, SQL Server, MYSQL, Oracle e, anche in software gestionali.

Barcode-x 1.8 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 5.1 o successive ed è scaricabile gratuitamente su App Store. Tuttavia, attraverso il pagamento in app di 0,89 € si potranno eliminare i banner pubblicitari e si potrà accedere alle funzioni di ricerca dei barcode su Internet nonché editare la quantità dei prodotti.

Barcode_foto2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità