Logitech Powershell Controller + Battery è la prima cover di Logitech che integra una batteria supplementare e controlli dedicati ai videogiochi per iPhone 5s, iPhone 5 e iPod touch 5g. Per migliorare l’esperienza di gioco degli utenti di iPhone e iPod touch e renderla più simile a quella delle console tradizionali, questa cover speciale offre a sinistra un D-Pad multidirezionale, mentre a destra i tradizionali tasti frontali, oltre ai due pulsanti “a spalla” in alto negli angoli che i videogiocatori sono abituati a trovare nelle console da gioco portatili e anche da salotto.
Per iniziare a giocare basta inserire il proprio dispositivo iOS 7 nella cover: la batteria ricaricabile da 1.500 mAh permette di giocare senza preoccuparsi dell’autonomia residua di iPhone e iPod touch. E’ possibile ricaricare sia il proprio dispositivo sia la batteria della cover Logitech Powershell Controller + Battery con un solo cavo, senza dover interrompere la partita in corso.
Logitech Powershell Controller + Battery migliora l’esperienza di gioco non solo offrendo i controlli analogici preferiti dai videogiocatori ma anche lasciando completamente libero lo schermo per la grafica e l’azione: infatti non occorre più visualizzare joystick e pulsanti virtuali sul display.
Tra i videogiochi già compatibili con la cover Logitech troviamo Bastion, Fast & Furious 6: The Game, MetalStorm Aces, Galaxy On Fire 2 HD, Nitro ma l’elenco è più consistente e in continuo aggiornamento. In Italia Logitech Powershell Controller + Battery sarà disponibile da gennaio 2014 al prezzo suggerito al pubblico di 99,99 euro IVA inclusa. Per ulteriori informazioni è possibile consultare questa pagina web e anche il blog Logitech: qui è possibile trovare l’elenco completo di tutti i giochi per iOS 7 già supportati dal controller.