Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » Fonts: nuova app per la gestione font da Bohemian Coding

Fonts: nuova app per la gestione font da Bohemian Coding

Pubblicità

Fonts il nuovo software per la gestione font su Mac sarà rilasciato a breve: lo ha anticipato lo sviluppatore Bohemian Coding con un annuncio estremamente sintetico pubbicato sul proprio sito web.

Ricordiamo che qualche settimana addietro Bohemian Coding ha annunciato che non avrebbe più aggiornato Fontcase, l’applicazione per la gestione dei font apprezzata da grafici e designer. Sul sito degli sviluppatori è ora apparso l’annuncio del nuovo Fonts, programma che consente di visualizzare in anteprima i caratteri, visualizzare informazioni dettagliate e glifi. Si tratta delle stesse funzioni principali prima offerta da Fontcase, software il cui sviluppo è stato terminato a causa di alcune limitazioni applicate da Apple per i programmi commercializzati e distribuiti tramite Mac App Store. In particolare gli sviluppatori avevano dichiarato che Fontcase non sarebbe più stato aggiornato a causa del sandboxing di OS X e altre limitazioni imposte da Apple con le ultime versioni del sistema operativo soluzioni che, secondo Bohemian Coding, rendono più complicato lo sviluppo dell’applicazione.

Risultano invece limitatissime le informazioni per ora rilasciate sul nuovo software Fonts per Mac. In pratica al momento non si sa ancora nulla dell’applicazione: è possibile vedere solo una piccolassima parte di una schermata sul sito degli sviluppatori. immagine che riportiamo in calce in questo articolo. L’unica precisazione è che Fonts dovrebbe arrivare “Molto molto presto”. Resta da capire che differenza ci sarà tra la nuova Fonts e la precedente Fontcase, perché il software precedente non è più stato sviluppato e quali vantaggi Fonts sarà in grado di offrire rispetto al gestore di font di serie con il sistema operativo Mac oltre che rispetto alle altre app concorrenti.

FontEsemp

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità