Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Don’t Shoot Yourself: combatti contro te stesso

Don’t Shoot Yourself: combatti contro te stesso

Pubblicità

Don’t Shoot Yourself! è davvero un gioco unico nel suo genere: non ci sono nemici e l’unica cosa che l’utente dovrà fare è…non sparare a se stesso! Il giocatore controllerà, infatti, una navicella spaziale stilizzata, che ad ogni movimento farà fuoco in automatico. I proiettili rimbalzeranno sulle pareti e, di conseguenza, fluttueranno nell’area di gioco per un determinato periodo di tempo. Il giocatore dovrà allora muoversi all’interno di ogni area di gioco, evitando i suoi stessi proiettili. Dopo aver resistito per un certo periodo di tempo, tanto da raggiungere le classiche tre stelle, la navicella sparerà un proiettile blu particolare, in grado di infrangere il perimetro di ogni livello e raggiungere il prossimo.

La premessa di gioco è davvero originale, ma la struttura di ogni livello, se possibile, è ancor più particolare. Infatti, ogni area di gioco presenterà le proprie insidie e i propri ostacoli. Le pareti di ogni area si muoveranno, altre volte fungeranno da portali in grado di teletrasportare i proiettili velocemente, altre risulteranno invisibili. Insomma, ogni livello avrà una nuova struttura e ci sarà una nuova sfida ad attendere il giocatore. Sono oltre 50 le aree di gioco da esplorare, anche se non manca una modalità infinito, che imporrà all’utente di resistere il più a lungo possibile, prima di una morte inevitabile.

Il gioco presenta una grafica stilizzata, ma non per questo poco curata o attraente, e sembra davvero disgnato per iOS7. In realtà, Don’t Shoot Yourself! era disponibile, con la medesima grafica, ben prima dell’arrivo dell’ultimo sistema operativo di Apple. Infatti, quanti volessero testare il titolo gratuitamente, potranno utilizzare la versione flash direttamente dal browser, anche se l’azione di gioco sarà limitata soltanto a livelli.

Don’t Shoot Yourself! in versione iOS, invece, costa 0,89 euro e si scarica da qui per iPhone e iPad.

screen568x568

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità