Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » AutoMailer 2: aggiornata l’app per l’invio automatico delle mail su Mac

AutoMailer 2: aggiornata l’app per l’invio automatico delle mail su Mac

Pubblicità

AutoMailer 2.0 è la nuova versione di un’applicazione per OS X che permette di eseguire il merge di dati provenienti da un database unendoli a quelli presenti in messaggi di posta template, utile per chi ha la necessità di spedire a più destinatari mail in formato testo o web. È possibile inviare una quantità illimitata di mail con un solo click, personalizzando il contenuto per ogni destinatario. I messaggi inviati con questa app appaiono come inviati singolarmente a ogni utente target inoltre questi ultimi potranno anche rispondere alle mail come normalmente fanno con altri messaggi ricevuti.

AutoMailer 2 permette di gestire gli archivi con funzionalità tipiche dei database, avendo a disposizione comandi che permettono di importare e filtrare i dati. Gli archivi possono essere importati come testo, sia in formato CSV (campi separati da virgola), sia TSV (campi separati da un tabulatore), due tipologie di dati facilmente ottenibili partendo da archivi esistenti. AutoMailer 2 individua automaticamente i dati nella fase di importazione, gestendo le tabelle e permettendo di apportare modifiche. È anche possibile specificare “eccezioni” vale a dire indirizzi di destinatari da non tenere in considerazione.

I template per le mail possono essere scritti in testo oppure HTML, inoltre includere immagini, comprese quelle ospitate su server esterni. Funzionalità di preview permettono di verificare l’aspetto della mail prima dell’invio, selezionando i dati dei quali eseguire il merge da una lista. Le mail possono essere inviate con un solo comando, una alla volta, specificando eventualmente intervalli regolari tra una spedizione e l’altra. L’applicazione richiede OS X 10.8 o superiore.

AutoMailer 2 per Mac è in vendita a 26,99 euro su Mac App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità