Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Pfizer abbandona BlackBerry in favore di iPhone e Android

Pfizer abbandona BlackBerry in favore di iPhone e Android

Pubblicità

Brutte notizie per BlackBerry. Pfizer, la più grande società del mondo operante nel settore della ricerca, della produzione e della commercializzazione di farmaci ha deciso di non rinnovare i propri contratti relativi alla telefonia mobile basati sulla tecnologia dell’azienda canadese. Alle scadenze contrattuali previste, infatti, si passerà ad iPhone o ad un terminale Android, per un totale di 90.000 nuovi dispositivi.

Sebbene il nuovo CEO ad interim di BlackBerry, John Chen, ha dichiarato che la compagnia deve guardare al futuro e non soffermarsi sul passato, il presente sembra difficile. Purtroppo per il colosso canadese, infatti, anche molti dei suoi più importanti clienti stanno guardando al futuro. E in questo futuro BlackBerry non figura più. Nel caso specifico di Pfizer la migrazione sarebbe dovuta allo “stato volatile” di BlackBerry, come riferito dalla stessa casa farmaceutica a allthingsd.

La notizia arriverà come una vera e propria doccia fredda per BlackBerry, considerato che una società l’azienda farmaceutica non ha solo 90.000 persone che sono utenti ad elevato valore aggiunto,  ma rappresenta anche un fattore di prestigio e di visibilità.

La decisione di prendere le distanze da BlackBerry farà certamente piacere ad Apple o a Samsung, dato che con tutta probabilità saranno le due società maggiormente interessate da questa migrazione.

defense-large

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità