Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iBooks e iTunes U aggiornati per iOS7

iBooks e iTunes U aggiornati per iOS7

Pubblicità

Apple prosegue il suo impegno per aggiornare le proprie applicazioni in stile iOS7. Con l’arrivo del nuovo sistema operativo, aggiornato da pochi minuti alla versione 7.0.4, si è reso necessario un completo cambiamento grafico alle applicazioni, che altrimenti apparirebbero obsolete. E così, Apple ha appena aggiornato iBooks e iTunes U. Le note dell’aggiornamento riportano soltanto il mutato aspetto grafico, adesso in pieno stile iOS7.

iBooks, applicazione che consente all’utente di accedere ad una vasta libreria, con libri sia a pagamento che gratuiti, è adesso più simile all’applicazione edicola e abbandona completamente lo scaffale in legno odiato e amato della precedente versione. La grafica è totalmente pulita, e il posto degli scaffali in legno lo sfondo è rivestito da una semplice schermata bianca. Stesso discorso per iBooks store, che adesso è identico ad App Store, sia nei colori, che nella visualizzazione delle categorie. Anche se l’aggiornamento non riporta altre migliore all’applicazione, sembra che la reattività generale di iBooks sia migliorata, mentre l’animazione delle pagine ancor più semplificata, benchè resti l’effetto “piegatura” delle pagine che era uno dei più evidenti elementi di scheuomorfismo.

Anche iTunes U, che offre l’accesso a corsi completi di rinomate università e altre scuole, insieme a un ampio catalogo digitale con contenuti didattici gratuiti, ha ricevuto lo stesso trattamento e la grafica delle due applicazioni, così come delle altre applicazioni in stile iOS7, è davvero molto simile.

Le due applicazioni, inoltre, si fregiano adesso di icone completamente rinnovate, che meglio si intonano alla home dei dispositivi e che si uniformano ad altre applicazioni di Apple, come Pages, Keynote e Numbers.

iBooks e iTunes U sono presenti in App Store, per iPhone e iPad e si scaricano rispettivamente da qui e qui.

screen480x480 screen568x568-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità