YouTube Capture, l’app di Google che consente di registrare filmati da condividere online direttamente dall’iPhone, iPod touch e iPad, è stata aggiornata alla versione 2.0. Come si dice in questi casi, si tratta di un “major update” per via delle funzioni aggiunte.
Grazie a questo aggiornamento, adesso è possibile unire più clip per creare un’unico filmato, ogni clip può essere modificata singolarmente, ritagliata e riordinata come si preferisce. E se desiderate aggiungere una colonna sonora al vostro video, potete utilizzare la musica della libreria del dispositivo iOS oppure utilizzare quelli della raccolta di You Capture.
Stando alle note che accompagnano quest’ultima versione, è stato anche ottimizzato il supporto per account o canali multipli, sono stati risolti alcuni problemi di secondaria importanza, migliorata la stabilità in generale e la compatibilità con iOS 7.
YouTube Capture 2.0 è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato iOS 6.0 o versione successiva e si scarica gratuitamente dall’App Store.