Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Snapchat rifiuta l’offerta da 3 miliardi di dollari di Facebook

Snapchat rifiuta l’offerta da 3 miliardi di dollari di Facebook

Pubblicità

E’ andato male per Facebook l’ultimo tentativo di acquisire una popolare start-up: si tratta di Snapchat, gratis per iPhone, che avrebbe rifiutato un’offerta succulenta pari a circa 3 miliardi di dollari in liquidità da parte dell’azienda di Mark Zuckerberg, secondo tentativo dopo una precedente offerta di circa un miliardo. Le motivazioni del rifiuto sembra siano giustificate dalla rapida crescita del servizio, che conta oggi 100 milioni di utenti e 350 milioni di “snap” inviati al giorno, e dai numerosi investitori i potenziali a acquirenti interessati ad investire nell’azienda, fra cui per esempio Tencent, che avrebbe offerto un piano di investimento pari a circa 4 miliardi di dollari.

Per chi non lo conoscesse, Snapchat consente di scattare immagini o catturare video per poi inviarli ai propri contatti con didascalie o aggiungendo elementi grafici. La particolarità del servizio è che le immagini e i video saranno disponibili per un tempo limitato, dopodiché spariranno dal dispositivo e verranno cancellati dai server di Snapchat. L’utente avrà qualche secondo per poterle osservare, ma i messaggi si “autodistruggeranno” dopo 24 ore, senza possibilità di recupero.

Facebook aveva tentato di proporre un servizio semplice con il rilancio della sua app stand alone Facebook Poke, ma la sua app non ha ricevuto la necessaria trazione rispetto a Snapchat ed è probabile che Facebook abbia tentato di assorbire il servizio così come già avvenuto con Instagram, questa volta con minor fortuna, almeno per ora.

Snapchat è gratis per iPhone.

snapchat

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità