Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La riparazione di iPhone 5s e iPhone 5c avverrà negli Apple Store

La riparazione di iPhone 5s e iPhone 5c avverrà negli Apple Store

Pubblicità

Presto la riparazione di iPhone 5s e iPhone 5c verrà eseguita direttamente nei negozi della catena Apple, in questo modo le procedure di riparazione verranno velocizzate e soprattutto Cupertino potrà ridurre sensibilmente i costi finora sostenuti per sostituire gli iPhone non funzionanti.

Ricordiamo che in alcuni Apple Store in USA Apple ha già avviato le riparazioni in loco ma stando alle anticipazioni riportate da 9to5Mac ora Apple si sta preparando per estendere il servizio, sia in termini di negozi in cui sarà disponibile, sia in termini di componenti e parti su cui gli addetti Apple Store potranno intervenire direttamente.

In particolare Apple fornirà ai propri negozi uno speciale macchinario per la riparazione dello schermo di iPhone 5s e iPhone 5c: grazie a questa soluzione sarà possibile calibrare gli schermi ed effettuare la riparazione con una spesa di 149 dollari. Questo importo risulta sensibilmente inferiore rispetto a quanto sostenuto finora da Cupertino che in caso di schermo rotto sostituisce completamente l’iPhone dell’utente.

Tra gli altri interventi di riparazione di iPhone 5s e iPhone 5c che potranno essere effettuati nei negozi Apple sono indicati anche la riparazione/sostituzione dei pulsanti del volume, il motore di vibrazione, la fotocamera posteriore, gli speaker e anche il tasto Home ma solo per iPhone 5c. Per il momento non sembra sarà possibile riparare negli Apple Store il tasto Home di iPhone 5s con sensore impronte Touch ID integrato.

Naturalmente gli utenti con iPhone 5s e iPhone 5c in garanzia otterranno riparazioni per difetti senza alcuna spesa, mentre gli interventi fuori garanzia saranno forniti a prezzi variabili a seconda della riparazione. In USA per esempio la sostituzione della batteria costerà 79 dollari mentre la sostituzione del tasto Home 29 dollari.

Apple Store RomaEst

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità