Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » Coach surfer 0.6. Il web browser arriva su Apple TV 2.3

Coach surfer 0.6. Il web browser arriva su Apple TV 2.3

Pubblicità

Apple TV diventa sempre più comoda, grazie al software gratuito per personalizzarla con XBMC e Boxee che permette anche l’installazione facile di anche di applicativi di terze parti.

Tra questi uno dei più comodi e “rivoluzionari” per l’uso che facciamo abitualmente della TV è sicuramente Coach Surfer, un navigatore web basato sul Webkit che è letteralmente in grado di portare internet dentro il vostro TV con l’accesso alle pagine delle notizie e dei servizi.

Per installare il software non è possibile usare una Apple TV “nuda e cruda” aggiornata al firmware 2.3 ma è necessario prima creare una chiavetta per effettuare il “jailbreaking” con il software ATVUSB creator che segnaliamo su questa pagina.
La Apple TV hackerata a questo punto presenterà  un menu aggiuntivo “Software” da cui sarà  possibile installare direttamente Coach Surfer.

Coach Surfer si presenta con una schermata a in cui è possibile inserire un indirizzo web (anche con con la tastiera di iPhone e iPod touch) e poi navigare scorrendo sulla pagina con i tasti + e -.

coach

Se mentre siete all’interno di una pagina premete il tasto Play/pausa vi appare a video un grande puntatore che potrete spostare sullo schermo per selezionare il link da premere. Premendo il tasto menu potrete tornare alla modalità  scorrimento oppure, premendolo ancora alla pagina di registrazione dei bookmark, all’accesso ai bookmark registrati o al menu principale di Apple TV.

flash

Il programma è assolutamente gratuito, e può essere installato, nella versione 0,4 anche su FrontRow per chi ha Mac OS X 10.5: in questo caso dovrete scaricarlo dal sito dello sviluppatore.

Il programma non installa il player Flash: vi troverete a navigare sul web un po’ come fate per iPhone.
Per l’accesso ai filmati flash di YouTube nessuna paura: per quelli c’e’ l’applicazione relativa di Apple TV.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità