Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » A volte ritornano: nuovi rumors sull’iPhone nano economico

A volte ritornano: nuovi rumors sull’iPhone nano economico

Pubblicità

iDealsChina di nuovo protagonista nel campo delle indiscrezioni. Il sito che in passato aveva conquistato le “prime pagine” di vari siti Web con rumors sui dispositivi Apple, torna a fare sentire la sua voce con un presunto iPhone “nano”

L’indizio che fa gridare allo scoop qualche sito (e alzare meno di un sopracciglio ad altri) è in un disegno di una foderina di un misterioso prodotto che appare avere le stesse proporzioni di un iPhone o di un iPod touch, ma una taglia decisamente ridotta.

Non ci sono immagini di parti dello chassis o di altri dettagli presi dal vivo ma solo il rendering di una nuova custodia realizzata dalla società  cinese XSKN destinata appunto all’iPhone-nano. Riproduciamo in questo articolo l’immagine delle custodie XSKN pubblicata da iDealsChina: a sinistra quella per l’attuale iPhone e a destra quella del futuro iPhone-nano.

Leggermente più stretto e sensibilmente più corto di iPhone 3G, il nuovo smartphone-nano sarebbe più spesso e privo di collegamento 3G e forse pure dotato di tastierino fisico. Anche se dal punto di vista commerciale la fattibilità  (e secondo qualcuno anche la necessità ) di un iPhone-nano è confermata da diversi ricercatori e analisti, nel momento in cui scriviamo è impossibile stabilire con esattezza la percentuale di attendibilità  di questo nuovo rumors. Per il momento non resta che prendere atto delle ultime indiscrezioni che partono dalla fucina planetaria cinese e contagiano l’intero Web, in attesa della rivelazione finale nel keynote di Jobs anche se la fiducia non può essere illimitata, stante lo storico di iDealsChina.

Il sito cinese, infatti, ha sì pubblicato in anteprima degli stampi per la creazione di protezioni con marchio Griffin per iPhone 3G, che si sono poi dimostrate reali, ma anche dato per buone false indiscrezioni (la funzionalità  GPS all’interno del nuovo touch) e qualche topica (pubblicato i rendering di un clone di iPod ritenendolo un prodotto originale di Apple).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità