Attesa già dagli ultimi giorni della settimana scorsa è ora disponibile online e per il download la nuova versione 10.5.6 di Mac OS X. Si tratta di una combo update che può essere scaricata e installata da tutti gli utenti che lavorano con Mac OS X a partire dalla versione 10.5.x.
La nuova release di Mac OS X è consigliata a tutti gli utenti che hanno Leopard installato nel proprio sistema e può essere scaricata a partire da questa pagina del sito Web di supporto di Apple.
Ricordiamo che in contemporanea con il rilascio della nuova release di Mac OS X 10.5.6 Apple ha reso disponibile anche un nuovo aggiornamento di sicurezza per Mac Os X 10.4.11 denominato Security Update 2008-008. E’ possibile scaricarlo a partire direttamente da questo collegamento. Apple consiglia questo aggiornamento a tutti gli utenti di Mac OS X, inoltre include tutti gli aggiornamenti di sicurezza precedenti.
Informazioni sull’aggiornamento sicurezza Security Update 2008-008 sono disponibili a questa pagina
Le esperienze dei lettori di Macitynet con la nuova versione del sistema operativo sono su questa pagina del nostro Forum.