Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Ancora giochi per iPod con ghiera cliccabile

Ancora giochi per iPod con ghiera cliccabile

Pubblicità

Su iTunes arriva anche Lode Runner per iPod con ghiera. Lode Runner è uno dei titoli più popolari nel campo dei telefoni cellulari; derivato da un vecchio arcade, si tratta di un gioco piattaforma che ricorda, un po’ alla lontana Pac Man. In Lode Runner si devono scavare buche, evitare robot e salire scale a pioli per giungere in vetta senza farsi toccare dai nemici. Nella versione per iPod sono presenti 130 livelli e vari tutorial per capire come giocare e per superare le fasi più difficili.

Assieme a Lone Runner Apple ha reso disponibile anche Wonder Blocks, una creazione della specialista Gameloft che ha messo insieme un simpatico gioco-puzzle nel quale si devono realizzare torri fatte di forme geometriche che si reggono su precari equilibri, resi anche più instabili da ondate d’acqua. La collocazione dei pezzi in questa specie di “Tetris all’incontrario”, è svolta da curiosi personaggi che devono essere manovrati accuratamente per spingerli a collocare i pezzi dove pensiamo sia meglio che essi si piazzino.

Infine Apple ha anche rilasciato
Reversi, edizione elettronica di un gioco da tavolo ben noto. Nella versione per iPod si può giocare contro l’intelligenza artificiale o contro un nostro concorrente reale con il quale scambiarsi il controllo.
Lone Runner e Wonder Blocks costano 4,99 euro, Reversi 0.99 euro.

Ricordiamo che questi giochi funzionano solo con iPod nano di terza e quarta generazione, iPod classic e iPod 5G.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Watch 9 in sconto fino al 28% - macitynet.it

Apple Watch 9 Cellular a prezzo incredibile, solo 371 €, sconto fino al 39%

Su Amazon gli Apple Watch 9 va al minimo storico. Oggi li potete comprare con un Product Red con rete cellulare scontato del 39% rispetto ai nuovi modelli.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità