Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Bug di Mavericks, Apple lavora su iBooks, Safari, Remote Desktop e Mail

Bug di Mavericks, Apple lavora su iBooks, Safari, Remote Desktop e Mail

Pubblicità

Apple è al lavoro da giorni su un aggiornamento in grado di risolvere i bug di Mavericks e non parliamo solo di quelli nell’applicazione Mail. In aggiunta ad un update per il client di posta, infatti, vedremo altre modifiche necessarie ad incrementare le performance e risolvere bug per diverse altre applicazioni native presenti su OS X Mavericks, ovvero standi ai report inviati dalla stessa Apple ai dipendenti,   per iBook, Safari e per l’applicazione di Remote Desktop.

Per quanto concerne iBook, Apple afferma che la nuova versione 1.0.1 include correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni e della stabilità generale. Ricordiamo che iBook è una nuova applicazione nativa presente su Mavericks, che permette la lettura e il download di iBook e libri di testo.

Per quanto riguarda Safari, invece, Apple non ha ancora specificato le migliorie del prossimo aggiornamento, ma si pensa a lievi correzioni per via del numero identificativo dell’update stesso, 7.0.1. Ricordiamo che già la versione 7.0 di Safari su Mavericks ha portato lievi ritocchi all’interfaccia, oltre ad una gradita integrazione con Twitter e LinkedIn.

L’applicazione Remote Desktop Client, invece, arriverà alla versione 3.7.1, risolvendo diversi problemi relativi ad affidabilità complessiva, usabilità e compatibilità. Infine, il già noto aggiornamento per Mail si tradurrà in una vera e propria patch etichettata come “aggiornamento Mail per Mavericks 1.0”, in grado di migliorare la stabilità generale e la compatibilità con Gmail, oltre a correzioni utili per gli utenti Gmail che utilizzano impostazioni personalizzate.

Non si ha ancora una data ufficiale per il rilascio di queste patch, ma solitamente gli aggiornamenti Apple sono disponibili per il consumatore finale nel giro di pochi giorni dopo il rilascio interno per i beta tester.

Resta anche da vedere se l’aggiornamento sarà rilasciato con OS X 10.9.1 o se sarà distribuito separatamente, con un update minore.

screen-shot-2013-11-04-at-11-30-57-am

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità