Brother ha annunciato la DCP-165C, una nuova stampante a getto d’inchiostro dedicata a coloro che per passione o per necessità stampano immagini e fotografie o documenti a colori.
DCP-165C è una macchina compatta, dal design moderno che Brother evidenzia per la sua praticità d’uso fornita dal Media Card Centre che permette di semplificare notevolmente le operazioni di stampa delle immagini. Con DCP-165C, infatti, si stampa in diretta da fotocamera con l’interfaccia PictBridge o da media cards. à poi possibile stampare da/o scansire verso una scheda di memoria USB tramite l’apposito slot.
La risoluzione è pari a 6.000 dpi e grazie al minuscolo picolitro * 1,5 * ottenuto mediante l’utilizzo di inchiostri originali INNOBELLA (in particolare la gamma anti-sbiadimento LC-980).
La stampante DCP-165C ha ottenuto la certificazione ENERGY STAR che attesta il basso consumo energetico e quindi l’eccezionale eco sostenibilità delle macchine. Sempre per ottimizzare i consumi, Brother ha poi dotato la stampante di cartucce separate che permettono la sostituzione man mano che si esauriscono i singoli inchiostri.