Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Scompare il bug Calendario iOS 7: l’ora visualizzata torna normale

Scompare il bug Calendario iOS 7: l’ora visualizzata torna normale

Pubblicità

Oggi scompare il piccolo bug Calendario iOS 7 notato ieri: ora aprendo l’app Calendario la linea che mostra graficamente l’orario attuale tra gli appuntamenti della giornata risulta nella posizione esatta, così come è visibile nella prima schermata che inseriamo in calce in questo articolo. Alle ore 10.06, visualizzata nell’orologio in alto, la linea del Calendario che mostra l’ora è visualizzata in modo corretto poco dopo le 10. Più in basso invece riportiamo la schermata con il bug visibile scattata ieri.

Ricordiamo invece che ieri con il passaggio all’ora legale all’interno di Calendario in iOS 7 la linea dell’ora era visualizzata un’ora dopo rispetto a quanto indicato dall’orologio. Questo piccolo bug Calendario iOS 7 non ha comportato però nessun altro tipo di problema: l’indicazione e la visualizzazione dell’orario e il funzionamento delle sveglia non hanno subito problemi né modifiche.

Ricordiamo invece che con iOS 4 un bug più consistente aveva creato non pochi problemi a numerosi utenti infatti allora, con il passaggio all’ora legale, molte sveglie programmate non erano entrate in funzione. Il bug era stato risolto da Apple con un update.

Anche se per il momento questo nuovo piccolo bug Calendario iOS 7 non risulta più visibile, questo non significa che sia stato risolto: il problema della visualizzazione grafica potrebbe ripresentarsi al prossimo cambio di orario. E’ probabile che Apple abbia notato il piccolo problema o che qualche utente lo abbia segnalato a Cupertino: in entrambi i casi, se il bug è destinato a ripresentarsi, occorre una correzione da parte della Mela.

bug calendario iOS 7 OK cancellato

bug calendario ios 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità